Ebbene sì, non nascondo un pò di emozione nel redigere questo thread n.1 di Freemodding.it. Quale modo migliore di cominciare per un modder se non quello di mostrare al mondo il risultato delle sue ultime fatiche ?
Va bene, bando alle ciance, anche se al momento in cui scrivo questo thread il sito è ancora chiuso, quindi tutto sommato non mi corre dietro nessuno.....

Cominciamo ?
Dunque, Ykelor-K è un progetto di modding molto particolare, è nato come progetto ben diverso da come si è concluso. Si è evoluto come fosse una cosa viva, insieme alle idee mie ed ai consigli di chi mi è stato vicino in questi mesi. Trattasi di un progetto fantasy, che vuole creare atmosfere spazial-alieno-tecnologiche attraverso il modding estremo di un case big tower da quattro soldi.

Le prime lavorazioni sono state ovviamente lo smontaggio completo del pc, poi la sverniciatura tramite sverniciatore chimico delle lamiere, e la verniciatura del telaio, al quale ho asportato gli slot per i floppy.

Successivamente ho cominciato a tagliare ambedue le paratie del case per creare delle finestre che successivamente verranno richiuse quasi totalmente, poi capirete....

Altre lavorazioni : ritaglio dei fastidiosi e orribili appigli/maniglie, e applicazione di prese d'aria mediante stuccatura. Inoltre ho realizzato "movimenti" di superficie di vario tipo, in modo che risulti particolareggiata e complessa.