Innanzitutto ti do il benvenuto anche da parte mia. Ho già avuto modo di apprezzare il tuo metodo di lavoro, certosino ed altamente professionale, su altri forum. E mi unisco ad _eEnmaSs_ nell'augurarti la più proficua delle permanenze qui da noi di FM. Ho visto proprio la waterstation del darkblade prendere forma, e devo dire che mi ha talmente entusiasmato da desiderare di farne una simile anche io. Progetto abbandonato per mancanza di tempo, purtroppo...
Tutte ciò che riguarda la WS potrà essere postato in un altro thread, se vi sarà l'interesse da parte vostra e dello staff.
Come mod della sezione watercooling, ti sarei grato che tu ne parlassi nell'apposito forum, anche solo brevemente ed accennando le fasi salienti del progetto waterstation, postando al massimo, come già ricordato da _eEnmaSs_, tre foto per post, per garantire la necessaria fluidità al forum.
Per il resto, non vedo l'ora di vedere questo progetto del case finito. Ciò che ci hai dato fin'ora è talmente stuzzicante che ho la

che allaga il piano di sotto...
Garacs1