Bellissimo topic complimenti fenix!
Speriamo che molti altri postino le foto del loro laboratorio...
sono così curioso :D
Ecco ora la mia postazione, che è praticamente "inglobata" nella mia camera, dato che comunque quest'ultima è bella grande e quindi riesco a lavorare senza problemi:

E' una normale scrivania "riadattata", un pò piccolina ma comunque nn da problemi. Sulla destra potete vedere le cassettine per i componenti elettronici.
Inoltre ci sono i vari cassetti dove ci sono altri componenti elettrici ed elettronici, cavo elettrico, basette ramate, stagno, qualche utensile.
Al più presto penso di inserire un bel pannello attrezzato sopra al banco.
Inoltre, nel caso c'è ne bisogno, a sinistra del banco c'è un altra scrivania molto più grande alla quale mi appoggio in taluni casi.

Qui sopra invece una piccola mensola con le vernici e i solventi, le colle utilizzate più di frequente, il righello in metallo, i rotolini di carta vetrata e i pennarelli e giraviti. Inoltre potete vedere la valigetta con il Dremel Multipro 395 + albero flessibile, e sul retro un mini-armadietto con degli accessori per il dremel.

E terminiamo la panoramica con le immancabili valigie degli attrezzi.
Allora, quella rossa da elettricista più a sinistra contiene tutto il materiale per l' elettronica: stagno, saldatore, flussante, mini-trapano per circuiti stampati, tester ecc...
Quella intermedia nera e rossa grande contiene la maggiorparte delle cose. Contiene gli elettroutensili, tutte le vari colle e resine, lime, pinze, taglierini, punte per trapano, ecc ecc...
Quella piccola sopra è il portaminuterie con tutte le viti, tasselli, bulloni, rivetti, chiodi & co.
Infine quella scura blu a destra contiene altre cose varie quali morsetti, alcuni seghetti vari, martelli e panni.
Inoltre, ci sono altre piccole mensoline non in foto, dove di metto i vari recuperi elettronici, le mascherine, i guanti, le visiere, i modding in corso, il bromografo ecc...
Come ultima cosa troviamo anche un banchetto da lavoro (quelli con due assi di legno che si spostano in avanti e indietro) che uso per i tagli e carteggiatura.
Penso di aver detto tutto.
Ora tocca a voi! Forza, aspettiamo le vostre foto