Calma e gesso.... ho appena tirato fuori il banchetto dalla scatola, non è che domani lo vedrete moddato, finito e verniciato.
Intanto vi spiego a grandi linee quello che ho intenzione di fare. Come potete osservare dalle immagini, in questo tipo di struttura ci sono principalmente due aree. Nella parte sottostante si posizionano le varie periferiche, l'alimentatore (che non ha una sua sede) e altre cose ancora (ad esempio alcuni componenti di un impianto a liquido).
La scheda madre invece va posizionate
sopra alla struttura, proprio come un classico banchetto. Il più è far passare cavi, tubi e accessori vari in modo esteticamente decente, e sopratutto in modo funzionale.
Come il nome del progetto vi avrà suggerito, si tratta di un "ibrido", ovvero non sarà il classico banchetto, ma diventerà il mio case da tutti i giorni, di conseguenza verrà trasformato in modo da assomigliare di più a un case, per lo meno funzionalmente.
Approfitterò anche per:
1) Installare un impianto a liquido con i controcazzi
2) Aggiornare l'hardware con una "bimba" nuova....
I colori non li ho ancora scelti, sono indeciso tra qualcosa di "elettrico e vivace" oppure uno stile più "metallico"....