16)Dopo la prima prova la temperatura saliva troppo.. così ho fatto i fori, con il solito metodo della maskera x allinearli, e ne ho approfittato per farci una scritta col mio nick!

e con l'illuminazione delle valvole si vede accesa!!! In più ho aggiunto sul fondo una ventolina 6x6 per estrarre l'aria dal case.. si vede appena ma ci sono altre foto dopo.. ora la temperatura varia tra i 35° e i 50°!
17)Il frontale.. la manopolona davanti: tirandola fuori si spegne la ventolina delle valvole,ruotandola si regola l'intensità della luce delle valvole fino a (click!) spegnerla completamente..
18)La ventola delle valvole faceva un pò di rumore, e così l'ho sostituita con una 8x8 con led blu! Alimentandola a 5Volt invece di 12V... così ora il rumore del pc è quasi inudibile.. si sente appena la notte.. Ehm... non ho una galleria del vento e così x studiare i flussi d'aria all'interno del case ci faccio fumare un mio amico...

ha accettato di farmi pubblicare la foto se gli facevo pubblicità al suo sito:
lo posso mettere, vero?
EDIT by le0nlink tolto, come da
REGOLAMENTO al punto 3 puoi fare i ringraziamenti solo alla conclusione del worklog

Edit:

Sorry!!! Ok!