Pagine: [1] 2 3 ... 63
  Stampa  
Autore Topic: Hummer 0.1 - BabyBlueGene  (Letto 26322 volte)
Hummer

Legend
io tengo o' cuore 'taliane
WWWZio_Sp_Hummer@live.it
« il: 15 Febbraio 2008 17:55:56 »

salve gente... vi posto alcune immagini della mia fatica quasi finita... mi è arrivato il case a+ black pearl luxury, e la psu cooler master real power m 1000... dopo un po di tribolazioni il risultato è quello che vedete... ho ancora da sitemare un po di cavi sparpagliati qua e la, sostituire i cavi sata degli hdd con quelli luminosi, sto aspettando che mi arrivino i cooler per gli hdd da collegare al rheobus thermaltake hardcano 12 per tenerli sottocontrollo in automatico, apprna finisco con calma vi posto tutte le immagini dall'inizio alla fine.. ora una piccola anteprima e a voi il giudizio.... ciaoooo

* Catturaxx.JPG (111.61 KB, 1089x808 - visto 30 volte.)

* Catturakk.JPG (151.54 KB, 1068x800 - visto 42 volte.)

* Catturann.JPG (131.62 KB, 1070x801 - visto 39 volte.)
Loggato

Colossus the super water machine case mod

Hummer 0.2 - PoW3R_M4Ch|n3...... Hummer 0.1 - BabyBlueGene.......... Sospeso . seguirà un nuovo topic per nuovo progetto  liquido baybluegene.......... sospeso liquido per la PoW3R_M4cH|n3.............sospeso

H3O  Hummer.3    H3O  WaterCooling    H3O' Hardware (nuova macchina topic)  circuiteria H3O

Hardware su legno
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez

Lian Li ' Club Member

CLAN DEGLI SVIZZERI - member #21 - Sequential + Syncro

3° membro del comitato: "Che azz hai scritto!" per un forum chiaro e comprensibile!

pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
Gunny says : " Bene signori !! siamo io e la mia volontà contro di voi ... il risultato è che avete gia perso !!!
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|
Spot

vista64

Legend
WWWEmailandy.tozzini@aliceposta.it
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2008 20:58:16 »

è immenso quel case... incredibile !  incredibile !
Loggato

Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...

Legend
WWWZio_Sp_Hummer@live.it
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2008 21:36:29 »

si si ... uno spettacolo, è alto ca 62 cm, profondo 61.5, e largo 22.. devo dire che ho speso bene 239 euri !!!! tra le altre cose è gia predisposto per poter inserire i radiatori per il liquid cooling, ed è gia forato per far passare i tubi.... onestamente, l'unico intervento di modding al momento fatto è stato quello di assemblare 2 ventoloni dq 12 a lato della mobo che soffisno sris , regolste da un rheobus, verso il procio e la vga, dovrebbero vedersi nelle foto, poi toglierò il  mesh sulla paratia di destra per mettere il plexy... non mi piace il mesh, almeno il plexy attenua un po i rumori, e poi dovrò rivestire il rivestibile con del fono assorbente.... ad ogni modo sono veramente soddifatto è una bella bestia .... !!!!!  banana che danza  banana che danza
Loggato

Hummer 0.2 - PoW3R_M4Ch|n3...... Hummer 0.1 - BabyBlueGene.......... Sospeso . seguirà un nuovo topic per nuovo progetto  liquido baybluegene.......... sospeso liquido per la PoW3R_M4cH|n3.............sospeso

H3O  Hummer.3    H3O  WaterCooling    H3O' Hardware (nuova macchina topic)  circuiteria H3O

Hardware su legno

Lian Li ' Club Member

3° membro del comitato: "Che azz hai scritto!" per un forum chiaro e comprensibile!

pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
Gunny says : " Bene signori !! siamo io e la mia volontà contro di voi ... il risultato è che avete gia perso !!!
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|
marco988

Master
Emailmarco.bigini@hotmail.it
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2008 21:50:04 »

potrebbe entrarci una persona dentro  risatissima  risatissima
Cmq apparte gli skerzi è veramente un case enorme! stupore
Bellissimo anche che si apre al contrario  sorriso
Loggato

Hummer

Legend
WWWZio_Sp_Hummer@live.it
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2008 22:06:48 »

E' una scelta voluta, in primis perchè i miei spazi sono organizzati al contrario, la scrivania poggia a sinistra contro un mobile e a destra c'è una finestra. L'altro case lo avevo sulla scrivania, a dx xò essendo alto anchesso mi portava via molta luce e spazio utile, e in seconda battuta, la dispoizione ribaltata della mobo secondo gli standard btx, facilitano l'espulsione dell'aria calda, poichè è leggera e tende a salire, pertanto quella prodotta dal dissi del procio che è quantitativamente maggiore rispetto al resto tende a spingere in su tutta quella che non viene estratta dalla ventola dietro di esso, per poi venire aspirata da altre 2 ventole da 12 alloggiate sul top del case...... Sorriso
Loggato

Hardware su legno

Lian Li ' Club Member

pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|
BluCreativo

Moderatore
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2008 22:41:33 »

Minchiuz che case... io avrei provato a nascondere meglio i fili.. non zo' perplesso

Comunque sai cosa che proprio non mi piace?
Le foto... superano il limite consentito: 3 foto per post 800x600 @ 200kb
Loggato

1° membro del comitato "Che azz hai scritto!": per un forum scritto in maniera comprensibile!!!

La mia postazione!
Conosci gli utenti di fremodding e presentati!

Il mio sistema:
Enermax Noisetaker 600W, CoolerMaster M620 620W, Asus P5Q-Deluxe, Intel Quad Q9450 con Dissipatore ColerMaster Eclipse, 2x2GB DDR2 TeamGroup Extreeme Dark 1066 5-5-5-15, 2x Sapphire HD4850 Crossfire, Sound Blaster X-Fi Platinum, 1TB di HD vari. Tutto racchiuso in un Lian-Li PC-A10B.
Monitor 24" iiyama ProLite B2403WS

Hummer

Legend
WWWZio_Sp_Hummer@live.it
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2008 23:13:11 »

@ blucreativo  : cazzarola hai ragione ho sbagliato a postarle !!!! avevo preparato quelle giuste con picasa due la vendemmia ma si vede che ho cannato directory nel upload.... testata per quando riguarda il cavame è tutto provvisorio, lo scatolone non lo ho ancora chiuso, aspetto che mi arrivino il resto dei materiali e poi il layout sarà molto ma molto più pulito....
Loggato

Hardware su legno

Lian Li ' Club Member

pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|
Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2008 23:25:15 »

WOW!!! Ke bello quel case!!! E il plexy dovrebbe starci proprio bene!!!
Loggato

Hummer

Legend
WWWZio_Sp_Hummer@live.it
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2008 23:35:13 »

si ci sta a meraviglia !!! ho fatto gia le prove... Il prossimo passo quando cambio la mobo e ne prendo una con dual socket..... lo vernicio di bianco ottico in stile hightek... come quello di big ennmas.. che penso sia un mod spettacolare... al di là della sua linea semlice e pulita... punto di forza del progetto a mio giudizio . Bravo admin ! mi piace quel mod.... pollice su  pollice su
Loggato

Hardware su legno

Lian Li ' Club Member

pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|
vista64

Legend
WWWEmailandy.tozzini@aliceposta.it
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2008 09:55:46 »

Citazione

Hummer wrote:
che soffisno sris , regolste

dovresti riallineare alla tastiera il mignolo della tua mano sinistra... risatissima  risatissima  risatissima ....ghigno

mi sono perso il nome del case...puoi ripeterlo?

ti consiglierei uno sleeving kit x nascondere i cavi...oppure se non vuoi perdere tanto tempo, le spiraline avvolgicavi magari di un colore UV reactive sono ottime
Loggato

Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...

Pagine: [1] 2 3 ... 63
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2005-2009 Freemodding.it