Ciao a tutti! Ho pensato di farvi vedere come un paio d'anni fa ho riutilizzato un pò di pezzi vecchi che avevo ammucchiato in una scatola (magari può servire a qualcuno per uno spunto)... più esattamente il mio primo impianto audio in macchina!

...uno stereo della Sony a cassette (nel 91 non c'erano i CD in makkina!), un equalizzatore booster (cioè accetta in ingresso segnali amplificati) con vu-meter integrato sui cursori... poi un vu-meter analogico auto progettato e costruito.. avevo una Uno'90 e questo l'avevo sostituito al posacenere sul cruscotto che si chiudeva con lo sportellino (per chi se lo ricorda!)... il VU-meter l'ho illuminato don dei led verdi e l'illuminazione era comandata dalle luci del cruscotto... al centro dei due meter (recuperati da un vecchio stereo) c'è un led rosso che segnala l'accensione dell'impianto.. lo stemmino "hp" l'ho recuperato da chissà dove e mi piaceva! Poi ho recuperato un trasformatore 12V ed alcune altre cose per fare un'alimentatore CC... l'idea iniziale era di riuscire a comprimere tutto nella scatola sotto i vari pezzi, che non è altro che un vecchio caricatore CD da auto... scusate la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellulare...