Pagine: 1 [2] 3 4 ... 83
  Stampa  
Autore Topic: ATON-RA [COMPLETE]  (Letto 38525 volte)
Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2008 13:24:48 »

Beh... le dimensioni dipende... mettendo la MOBo come base e a salire i componenti... uhmmmm...
Ma davvero si è già vista?  piangere Uff...
Vabbè! Continuo a seguire! sorriso
Loggato

Spot

Marians92

Master
marians.92@hotmail.it
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2008 14:58:24 »

Citazione

Peppons wrote:
Grazie per l'immagine molto bella ,l'idea della piramide si é già vista in giro  . . . voi mi insegnate che nel modding bisogna uscire  dagli schemi per realizzare qualcosa di unico e personale  Occhiolino

Questo deve essere lo spirito del modder, ma nulla ti vieta di prendere spunto da mod esistenti
Loggato

Non accontentarti dell' orizzonte... cerca l'infinito  J.M.

Matrix mod

Scheda madre A8N-E;Processore AMD Athlon64 3500+(venice)@ 2.42GHz;Ram2x1Gb Kingston;Hard disk 2x250Gb Maxtor;Scheda video Nvidia GeForce 6600le;Masterizzatore dvd Nec;Lettore dvd Lg;Card Reader Vivanco 23 in 1;Hard Disk esterno Seagate 320Gb
Black mod

Scheda madre P5Q;Processore Intel Q9300;Ram 2x1Gb Kingston HyperX 800MHz CL4;Scheda video Nvidia 9800gtx Twintech; Masterizzatore dvd lightscribe LG;Hard Disk 500Gb Western Digital;Hard Disk 500Gb Hitachi;Alimentatore 600W X.Super;Pannello multifunzione 5"25 Trust

Rheobus home-made

Il mio nano: Downvoltalo
xmacox

Master
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2008 17:58:37 »

Quoto marians ormai è difficile fare un case del tutto originale, ce ne sono un sacco sparsi nel mondo quindi non riusciresti mai a fare una cosa completamente unica....
Loggato

riccardo_linux

Master
WWWEmailbestof93@hotmail.it
« Risposta #13 il: 28 Agosto 2008 21:13:36 »

Citazione

xmacox wrote:
Quoto marians ormai è difficile fare un case del tutto originale, ce ne sono un sacco sparsi nel mondo quindi non riusciresti mai a fare una cosa completamente unica....

quoto, se ne vuoi fare uno davvero originale dovresti farlo letteralmente a gradoni, e ricoprirlo di un materiale dorato, o ricoprirlo con delle pietre... ma penso che esista già anche questo tipo di mod, visto che li costruiscono perfino coi lego... Occhiolino
Loggato

Intel core 2 quad q6600 -  asus p5q PRO - ati 4850 512mb EAH con dissipatore in rame - 2gb ram corsair - Hard disk Seagate 500gb 32 mb cache - alimentatore ocz 500w - masterizzatore dvd write master - case: Coolermaster elite 330, non modificato, per ora...

BLACK LIGHT MOD 2

CLAN DEGLI SVIZZERI #22 riccardo_linux 21:21:21 - Loop

Vuoi veder realizzato un tuo ambiente tetro in 3d? allora clicca QUI !!!

Peppons

Moderatore
LAIF IS NAU!!!
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2008 22:03:24 »

holà a tutti , finalmente ho trovato delle foto per potermi ispirare , una é il calendario Maya ( da scolpire su poliuretano espanso ) da sistemare sull paratia di destra e continuare il motivo su tutto il case , con qualche richiamo anche all'interno . O in alternativa lo stesso sistema però con il motivo egizio ( magari illuminando l'interno dei geroglifici ) . sono aperto a qualsiasi parere , anzi aspetto un vostro parere !!! perplesso

vi ringrazio anticipatamente . . . . .

* gq_aab.jpg (85.72 KB, 422x416 - visto 7 volte.)

* akhnaton_and_Nefertiti.jpg (64.5 KB, 427x467 - visto 8 volte.)
Loggato

FATAL_BLUE

DigicoMOD   

ATON-RA     

riccardo_linux

Master
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2008 22:12:41 »

heh, dipende poi anche quanto lo vuoi fare grande il calendario maya... se è largo almeno 20x20 io dico xk no? poi magari invece del  poliuretano espanso, usare del gesso, e incidere le forme con la fresa del dremel? certo viene più pesante, ma secondo me la lavorazione finale è migliore...

stesso discorso x gli egizi
Loggato

Intel core 2 quad q6600 -  asus p5q PRO - ati 4850 512mb EAH con dissipatore in rame - 2gb ram corsair - Hard disk Seagate 500gb 32 mb cache - alimentatore ocz 500w - masterizzatore dvd write master - case: Coolermaster elite 330, non modificato, per ora...

BLACK LIGHT MOD 2

Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2008 22:17:10 »

Belle tutt'è due!!! Forse ci vedo più quella egizia... che essendo rettangolare riempie tutta la parete... mentre con quello tondo dovresti trovare il modo di sistemare lo spazio intorno, se no mi sa potrebbe dare l'idea del centrale da soffitto per i lampadari... poi mi piace più quello egizio!  rido
Loggato

riccardo_linux

Master
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2008 22:25:15 »

quello maya assomiglia ad un disco di rame colorato largo 1m con tema egizio, che ho appeso su una parete del salotto...  strarotfl

assieme alle altre 60-70 maschere appese al muro... quasi quasi io in quel mod li ci vedrei bene anche dei pezzi di legno antico, o dei filamenti di paglia, proprio per dare l'idea di antico... ma non fino al muschio pero!!!
Loggato

BLACK LIGHT MOD 2

_eEnmaSs_

Freemodding Admin
WWWEmail
« Risposta #18 il: 30 Agosto 2008 09:01:51 »

L'idea di realizzare un bassorilievo mi piace moltissimo (sopratutto il calendario), ma non utilizzerei il poliuretano espanso, bensì quello compatto, una resina poliuretanica da colata, facendoti magari uno stampo in gomma siliconica. Oppure potresti semplicemente tagliare la sagoma con il segnetto alternativo su una lastra di legno, poi levigarla per bene e inciderla con le frese e il dremel.

Tra l'altro per il legno ci sono anche le fresatrici vere e proprie, oppure c'è  il supporto apposito per tenere verticale il dremel, è molto comodo. Per le frese oltretutto hai solo l'imbarazzo della scelta. Stessa cosa per la resina poliuretanica, comunque.
Loggato

joker90

**
Advanced
Emailsamueleonapulitan@hotmail.it
« Risposta #19 il: 30 Agosto 2008 13:00:42 »

Citazione

Deimos wrote:
Belle tutt'è due!!! Forse ci vedo più quella egizia... che essendo rettangolare riempie tutta la parete... mentre con quello tondo dovresti trovare il modo di sistemare lo spazio intorno, se no mi sa potrebbe dare l'idea del centrale da soffitto per i lampadari... poi mi piace più quello egizio!  rido

quoto Deimos mi piace di piu il tema egizio è piu' facile rispetto al maya (trattandosi di incisioni ke non sono difficili da fare kol dremel)...
poi chi ti dice ke piu in là non puoi realizare anke quello??(maya intendo)
Loggato

La notte è più buia sempre prima dell'alba...MyPc Configuration:
P4: 2,4 GHz - MoBo: Intel D845E based on Chipset Intel 845E - Ram: 1x2gb Pc2700 - Hdd: 2x1 MaxtorDiamondMaxPlus 80Gb - VGA: ATI Hercules 7000 - CasedbyMe.
All Next Of Overclock...
il Mio Nano:  .:Cablalo:.
Spot

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 83
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2005-2009 Freemodding.it