ebbene si .... inizio un'altro mod .... babybluegene è quasi concluso .. e tutto sommato sono abbastanza soddisfatto ... considerando che si tratta del mio primo lavoro lo considero un'esercizio di stile e penso che rimuoverò tutto l'hardware dal suo interno e lo metterò in soggiorno come " tipico esempio " di mod ... una sorta di s-cool-tura contemporanea ... ora quello che mi frulla nel testone e di realizzare un case partendo da un mediacenter o da un lan box ... da decidersi .... sul quale alloggiare un bel cubone di plexxy con dentro l'hardware in bella vista al fine di ottenere una sorta di LEM .. vi ricordate il modulo lunare che approdò nel lontano 1969 sulla luna ? ecco ... qualcosa di simile ... con uno stile essenziale minimalista ma al contempo ipertecnologico con una punta retrò ... a somme linee nella parte inferiore , quindi nel case media center , verrranno allogiati la psu e i lettori ottici sfruttando tutte le connessioni IO che presenti sul case stesso .... mentre la parte superiore all'estrema destra dovra avere almeno 9 alloggiamenti da 5.25... che penso di recuperare cannibbalizzando un case da pochi euri ... poi , sulla parte sinistra dei bay da 5.25, quindi in posizione quasi centrale rispetto alla struttura , ci sarà la piastra mobo , possibilmente e-atx , perchè mi sta scompifferando l'idea di alloggiarci una skulltraill

.. con i relativi 2 quad extreme

... ma questo è un'alto film ... e sulla parte + a destra in posizione posteriore dovrei , sempre se mi avanza lo spazio alloggiarci i serbatoi per il liquido ... il plexxy che usero probabilmente sara a specchio o nero ... in modo che quando la macchina è spenta non si posa intravedere quasi nulla al suo interno , mentre dopo ... una volta pigiato il tasto on ......

... si vede tutto ... compresi qualche display attaccato al plexxy .... a presto altri up con le bozze del progetto .....
eccovi un'esportazione 2D di skketchup per rendere l'idea del progetto a somme linee ....