Pagine: 1 [2] 3 4 ... 23
  Stampa  
Autore Topic: Turbines in Flames  (Letto 13231 volte)
papamidnite

Moderatore
« Risposta #10 il: 18 Settembre 2008 08:24:06 »

Citazione

Hummer wrote:
link

.....@ eemnass .... qui parla di barriere insormontabili ..... se si monta il rad con le ventole che ci soffiano sopra ... non l'ho scritto io .... tra muri d'aria  e barriere insormontabili che differenza c'è ?

Sinceramente non sono un grande esperto di raffreddamento a liquido, cmq dall'esperienza diretta che ho fatto sul mio impianto, non ho riscontrato grossi problemi di temperatura spingendo l'aria sul radiatore, spero di non incontrarne questa volta.  non capisco....

Citazione

_eEnmaSs_ wrote:
Capisco, beh se è soltanto uno tutto sommato è l'ultimo dei problemi. Vaschetta e pompa le metti davanti al rad ?

Gli hd saranno 2 ma non credo che faro difficolta a pizzarli,  pollice su  mentre la pompa la piazzerò davanti al rad come hai detto tu.

Citazione

Tia wrote:
Ma il case è disegnato in scala? o riformulando meglio, quanto alto è?

Il case dovrebbe essere in scala, dovrebbe perche ho realizzato il progetto prima di averelo tra le mani, cmq altezza cm 46, piu o meno!

Citazione

Pad wrote:
Dopo di ciò...bel mod devo dire, anche se a me personalmente le sporgenze piacerebbero più accordate, ma ovviamente non discuto...bello comunque...tuned!!

Se per accordate intendi che non ti piace il gradino cosi definito, posso dirti che nemmeno io sono molto sicuro se lasciarlo cosi oppure stuccarlo, credo che una volta montato il frontale deciderò.

Questo pom prometto nuove foto, ieri mi sono dato un po da fare per quel poco di tempo che ho avuto.  testata
Loggato

Il mio nano: CLOCKALO Adotta anche tu un nano!
GAME PC: MB: DFI UT T3eH8 - CPU: i7 920 D0 @ 3800Mhz - PSU: Silverstone 850W - RAM: 6GB DDR3 G.Skill Trident @ 2000 MHz 1,55V - GPU: Crossfire 4870 - LIQUID COOLING: Laing DCC top XSPC+ TFC 240 - SO: Powered by Windows 7 Ultimate 64bit