Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Topic: Router mini-mod! _by Deimos!  (Letto 4197 volte)
Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« il: 31 Ottobre 2008 19:27:58 »

L'altra sera un fulmine mi ha incenerito il Modem-Router... per fortuna un amico ne aveva uno identico inutilizzato così in pochissimo tempo l'ho sostituito ed ho ricaricato la configurazione... ma già che c'ero ho preso il coperchio di quello vecchio e l'ho modificato, sostituendolo poi a quello originale.. et voilà:

tolto tutte le parti sporgenti della parte interna:

ed ho iniziato a scavare la scritta con trapano e limette ad ago:

Loggato

Spot

Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2008 19:28:18 »

L'ho fatto proprio di corsa.. in effetti poteva venire meglio:

ed ecco la scritta finita, un pezzo di plexi debitamente satinato, ed il centrale della "D" che applicherò con il biadesivo:

Messi su un lato un led blu e sull'altro uno rosso ed ecco una prima prova:

Loggato

Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2008 19:28:35 »

Altra prova:

Questo il rovescio.. tutto fissato con colla a caldo... i led sono in serie, calcolato/misurato 20mA per entrambi con 5,5V totali, resistenza da 375 Ohm, tutto alimentato con i 12V di alimentazione del router.. ho messo anche un connettorino recuperato dalla ventola di una vecchia scheda video.. per l'alimentazione ho saldato i fili che vedete sulla sinistra (rosso nero) su due punti sulla scheda del router, ma mi sono dimenticato di fare foto:

Ed eccolo attaccato al muro:

Si.. è venuta pure mossa la foto... uff... è stata proprio una cosa di corsa! ghigno
ciaoooo
Loggato

vista64

Legend
WWWEmailandy.tozzini@aliceposta.it
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2008 19:37:31 »

un router con un tocco distile moddereccio
Loggato

THE Suitcase
SIMPLY Mod      
SunBeam plexyglass Webcam project vers.1.5   
Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...

Moderatore
LAIF IS NAU!!!
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2008 19:44:38 »

Complimenti per come riesci a far diventare unico praticamente qualsiasi cosa , tocchi e bravo mastro Deimos ( o Dios  rido ) e figuriamoci se non lo facevi di fretta cosa usciva da sotto  ciaoooo
Loggato

FATAL_BLUE

DigicoMOD   

ATON-RA     

Shockino

Newbie
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2008 20:03:18 »

wow bello...ho lostesso router....ho sempre pensato che sarebbe stato bello moddare pure quello, ma non mi erano mai venute in mente idee decenti....la tua non era tra quelle pensate da me, cacchio.....
Loggato

My Creation:

My Stat:
stozza

Newbie
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2008 20:29:36 »

bello......ce l'ho anch'io identico.....quasi quasi ti "plagio" hihi
Loggato
Hummer

Legend
io tengo o' cuore 'taliane
Zio_Sp_Hummer@live.it
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2008 20:44:53 »

Naaaaaaaaaaaaaa !!!! pure il router ha moddato !!!! non ci posso credere !!!!! ........ a quando il mod della pentola a pressione di mamma ?  risatissima ..... Grande Deimos !!!!  pollice su
We mod the world ... we mod the chilldren !!!!  risatissima
FreeMOddig RULEZZZ !!!!! u- ha !!
Loggato

Hummer 0.2 - PoW3R_M4Ch|n3...... Hummer 0.1 - BabyBlueGene.......... Sospeso . seguirà un nuovo topic per nuovo progetto  liquido baybluegene.......... sospeso liquido per la PoW3R_M4cH|n3.............sospeso

H3O  Hummer.3    H3O  WaterCooling    H3O' Hardware (nuova macchina topic)  circuiteria H3O

Hardware su legno

Core 2 Duo Quad Q6600 2.44 Ghz cooled by Noctua NH U12P - Mobo Asus P5kE AP Wi-Fi ed - 4 Gb Ram Crucial Ballistix Tracer led 1066 mhz - Vga Sapphire HD 4850 1 Gb ddr 3 + Asus EAH 3450 512 mb ddr 2 - 1x250  + 2x320 + 1x750 Gb Hdd Seagate Barracuda -powered by coolermaster realpower m1000 psu - Lian Li PC V1000 II plus cased in - Monitor : 1xHP2408h + 2xHP2007v + 1 x Acer AL1916W -  Ubuntu 8.4  & vista ultimate 32 ( sotto stretta osservazione !!!!! )    onboard.....

Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez

Lian Li ' Club Member

CLAN DEGLI SVIZZERI - member #21 - Sequential + Syncro

3° membro del comitato: "Che azz hai scritto!" per un forum chiaro e comprensibile!

F_hack the system !
Gunny says : " Bene signori !! siamo io e la mia volontà contro di voi ... il risultato è che avete gia perso !!!
Non è bello cio che è bello , ma è bello cio che è Hummer ..........
kondor

**
Advanced
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2008 21:01:56 »

.............a questo punto credo sia giunto il momento di sequestrarti il dremel.........altrimenti credo appena finiti gli oggetti per casa , passerai alla sperimentazione umana........
Loggato
BluCreativo

Moderatore
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2008 21:31:37 »

Ghhhh

Io ho odiato quel router. Se vuoi te lo spedisco e moddi pure quello strarotfl
Loggato

1° membro del comitato "Che azz hai scritto!": per un forum scritto in maniera comprensibile!!!

La mia postazione!
Conosci gli utenti di fremodding e presentati!

Il mio sistema:
Enermax Noisetaker 600W, CoolerMaster M620 620W, Asus P5Q-Deluxe, Intel Quad Q9450 con Dissipatore ColerMaster Eclipse, 2x2GB DDR2 TeamGroup Extreeme Dark 1066 5-5-5-15, 2x Sapphire HD4850 Crossfire, Sound Blaster X-Fi Platinum, 1TB di HD vari. Tutto racchiuso in un Lian-Li PC-A10B.
Monitor 24" iiyama ProLite B2403WS
Spot

Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2005-2009 Freemodding.it