Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Topic: AeroMiao by Deimos! [Complete]  (Letto 3871 volte)
Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« il: 10 Dicembre 2008 19:15:19 »

Ta-daaaah! Riecchemi…

Solita cosa:

-il mio pc ha un sacco di problemi… non si avvia… si blocca… il mouse scatta… scalda… fa rumore… me ne faresti al volo uno nuovo?

-Vabbè… Sorriso

E così, presi un po’ di pezzi “base” ho montato il pc, in un case Cooler Master base ma davvero ben fatto:

Ecco l’interno… solo cablatura semplice…

ma potevo resistere a non personalizzarlo almeno un pò?
Sulle prime ho pensato ad una finestra trasparente, ma non ce la vedevo molto… troppo poco da vedere dentro… troppo poco tempo… poi volevo fare qualcosa di diverso… di qui il nome… la ragazza del pc adora i gatti, quindi uno stencil con un gatto… ho comprato un aerografo… fatto un po’ di prove su vecchi case… ok… pronto a partire! Ecco a voi:

AeroMiao!

Aero da Aerografia e da Aeroplano=fatto al volo (ok.. me la potevo risparmiare..Gh..) e Miao evidentemente da Micio…

Non so quanti errori avrò fatto nella lavorazione, ma era la prima volta che facevo una cosa del genere… Occhiolino

Iniziamo!

Via il pannello, leggera carteggiata con la 1000 e una bella passata di diluente:

Loggato

Spot

Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2008 19:16:19 »

Una bella mano di fondo aggrappante:

Eccolo asciutto e pronto per una mano di nero lucido:

Ma non mi piaceva il risultato, così ecco la bomboletta di nero opaco:

Loggato

Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2008 19:16:47 »

Mentre asciuga il nero opaco, ho preparato la maschera del gatto, da usare in negativo:

Applicata sul pannello, ho dato una mano leggerissima (quasi non si nota) di viola metallizzato.. ed è pronto l’aerografo con una vernice argento per ruote:

Data una passata anche al collarino viola.. ho preparato altre maschere… ecco la luna… aerografata e con sopra una leggera mano di viola:

Loggato

Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2008 19:17:07 »

E le stelle:

Poi ho dato una mano leggerissima di argento dappertutto, creando delle “nuvole” qua e la, e colorato per bene il collarino:

Via la maschera (si.. ci sono un po’ di ditate.. poi ho spolverato tutto per bene..), pronti con lo smalto trasparente lucido:

Loggato

Deimos

Moderatore
Life In The Fast Lane!
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2008 19:17:24 »

Et voilà.. finito:

Ed eccolo rimontato:

C’è qualche imperfezione.. ma,vista la mia poca esperienza, non mi lamento! ciaoooo
Loggato

Flips

Master
Emailflips86@hotmail.it
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2008 19:22:04 »

beh dai, un ottimo lavoro cmq! sisi
Loggato

PROGETTI IN CORSO:   DRAGONMOD  M M M   (attualmente sospesi)

COMPLETATI:   >>> FASTBENCH <<<   >>> GECOMOD <<<

ALTRI PROGETTI:   >>> HTPC da salotto <<<    >>> Case Cooler Master CM 690 <<<   >>> VHS  Internet MOD <<<   (distrutto)

....................................................................................................................................................................................................................................................................
Intel E6600 - Asus P5B Deluxe - Nvidia 8800 GTS 320MB PoV - 2x1GB Corsair Twing2x - Seagate 320GB - Maxtor 80GB - Thermaltake 850W - Case CoolerMaster CM690
TheLost

**
Advanced
WWWEmail
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2008 19:31:24 »

Beddu beddu.... Spero che i miei gatti non mi stiano spiando e che durante la notte non mi minaccino per costringermi a farne uno anche per loro.....  strarotfl
Loggato

kondor

**
Advanced
« Risposta #7 il: 10 Dicembre 2008 20:03:11 »

veramente complimenti è un lavoro  ben fatto e la scelta del soggetto è molto azzeccata, avrei solo aggiunto l'occhio al gatto collegato all'hd led cosi che quando carica si illumina...........bravo bravo bravo sono il massimo
Loggato
BluCreativo

Moderatore
« Risposta #8 il: 10 Dicembre 2008 20:04:16 »

Il gatto è fatto benissimo, la luna un po' meno ma per essere la prima volta è un ottimo risultato!

A quando un "Celica mod"?  rido
Loggato

1° membro del comitato "Che azz hai scritto!": per un forum scritto in maniera comprensibile!!!

La mia postazione!
Conosci gli utenti di fremodding e presentati!

Il mio sistema:
Enermax Noisetaker 600W, CoolerMaster M620 620W, Asus P5Q-Deluxe, Intel Quad Q9450 con Dissipatore ColerMaster Eclipse, 2x2GB DDR2 TeamGroup Extreeme Dark 1066 5-5-5-15, 2x Sapphire HD4850 Crossfire, Sound Blaster X-Fi Platinum, 1TB di HD vari. Tutto racchiuso in un Lian-Li PC-A10B.
Monitor 24" iiyama ProLite B2403WS
vista64

Legend
WWWEmailandy.tozzini@aliceposta.it
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2008 20:26:05 »

applauso applauso bedduuuu
Loggato

THE Suitcase
SIMPLY Mod      
SunBeam plexyglass Webcam project vers.1.5   
Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...

Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2005-2009 Freemodding.it