Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Topic: Refreshing the CM Elite 333  (Letto 535 volte)
dario1

*
Rookie
« Risposta #30 il: 28 Gennaio 2010 11:51:34 »

non è difficile basta andare su sfoglia ed il gioco è fatto
Loggato
Spot

Jeff74

*
Rookie
« Risposta #31 il: 28 Gennaio 2010 12:42:07 »

non è difficile basta andare su sfoglia ed il gioco è fatto
si lo so, ma si devono prima caricare nella gallery personale uno ad uno e poi editare i post
Loggato

Andrea_L

Master
WWWkentucky_94@hotmail.it
« Risposta #32 il: 28 Gennaio 2010 14:45:34 »

Fantastico il cupolino! Davvero un ottimo lavoro, semplice ma d'effetto!
Loggato

Completed
Hard disk trasparente | Groviera mouse mod

Work in progress

The L Mod:

My PC
Processore: Intel Pentium 4 Northwood 2,4 overclock a 3.0GHz con dissipatore stock - Scheda madre: QDI Platinix 2E - VGA: Nvidia Quadro FX 600 - Scheda audio: Audiodrive ESS 1969 PCI (WDM) - Hard disk: Maxtor 80Gb & Maxtor 30Gb... E POWNA ALLA GRANDE!!!

Clan degli Avatariati member n.6   Avatar Per Tutti
Il mio nano: RESUSCITALO!!!   Adotta anche tu un nano!

Cit. "Le gomme hanno usurato le gomme, sta attento!" (di Toca Race Driver 3)
bert0

*
Rookie
Email
« Risposta #33 il: 30 Gennaio 2010 16:12:15 »

sorriso mi piace     SEGUO patatine  patatine
Loggato
marcus94

**
Contest (temporaneo)
MG10
« Risposta #34 il: 30 Gennaio 2010 20:07:32 »

Belle le prese d'aria  pollice su
Loggato

My Modd
  • Gears Of War Pc
My Pc
  • Motherboard:Intel
  • Cpu:Q6600
  • Ram:4 GB
  • Hard Disk:500 GB
  • LiquidCooling:thermaltake pro 735
Guide Create da me
Penna IR usb

Citazione
Mignolo:Che cosa facciamo oggi Prof? Prof:Quello che facciamo tutte le sere,MODDING!
By MG10
_eEnmaSs_

Freemodding Admin
WWWEmail
« Risposta #35 il: 31 Gennaio 2010 22:37:30 »

Nel complesso un lavoro gradevole, bravo. Sorriso Personalmente vernicerei la cornice del frontale con un colore più a tema con il resto del mod, ad esempio richiamando il blu dell'illuminazione, facendo dello stesso colore anche le staffe PCI (il giallo non ci azzecca molto, a mio parere). Ottima la presa d'aria sul tetto, ci sta davvero bene. Occhiolino
Loggato

Jeff74

*
Rookie
« Risposta #36 il: 01 Febbraio 2010 12:06:14 »

Nel complesso un lavoro gradevole, bravo. Sorriso Personalmente vernicerei la cornice del frontale con un colore più a tema con il resto del mod, ad esempio richiamando il blu dell'illuminazione, facendo dello stesso colore anche le staffe PCI (il giallo non ci azzecca molto, a mio parere). Ottima la presa d'aria sul tetto, ci sta davvero bene. Occhiolino
Per cornice frontale intendi quella che ho verniciato di nero?
Stavo pensando proprio di riprendere il mod, in particolare per fissare il cupolino rendendolo un tutt'uno con il top così come indicato nella guida "basic mod"... a tal proposito, essendo necessaria allo scopo la resina bicomponente, sapresti indicarmi un'alternativa alla Pattex? Purtroppo dalle mie parti non riesco a trovare la Pu Duo, c'è di tutto della Pattex tranne quella nono
Loggato

_eEnmaSs_

Freemodding Admin
WWWEmail
« Risposta #37 il: 08 Febbraio 2010 18:40:43 »

Per cornice frontale intendi quella che ho verniciato di nero?

Intendo quella verniciata silver.

Citazione
Stavo pensando proprio di riprendere il mod, in particolare per fissare il cupolino rendendolo un tutt'uno con il top così come indicato nella guida "basic mod"... a tal proposito, essendo necessaria allo scopo la resina bicomponente, sapresti indicarmi un'alternativa alla Pattex? Purtroppo dalle mie parti non riesco a trovare la Pu Duo, c'è di tutto della Pattex tranne quella nono

Se vuoi semplicemente raccordare il cupolino con il tetto per renderlo un corpo unico, puoi utilizzare benissimo il comune stucco metallico da carrozziere. Occhiolino
Loggato

Jeff74

*
Rookie
« Risposta #38 il: 08 Febbraio 2010 19:20:11 »

Ciao,
ah quindi proprio il frontale

Quindi per i "raccordi" posso utilizzare tranquillamente lo stucco, ottimo ed economico Sorriso
perdonami ancora, lo stucco da carrozzeria può essere utilizzato anche per raccordare plastica e legno?

Grazie Sorriso
Loggato

Peppons

Moderatore
LAIF IS NAU!!!
« Risposta #39 il: 09 Febbraio 2010 00:00:31 »

Quindi per i "raccordi" posso utilizzare tranquillamente lo stucco, ottimo ed economico Sorriso
perdonami ancora, lo stucco da carrozzeria può essere utilizzato anche per raccordare plastica e legno?

Grazie Sorriso

sisi certamente, la cosa importante che una volta completata la fase di stuccatura tu ci passa sopra una bella mano di primer, giusto per uniformare la superfice  sisi
Loggato

FATAL_BLUE

DigicoMOD   

ATON-RA     

Spot

Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2005-2009 Freemodding.it