Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: vernice, o smalto, flourescente lucida spray  (Letto 525 volte)
E.S.

Newbie
Email
« Risposta #10 il: 09 Marzo 2010 10:02:25 »

Ciao, la cartavetrata la devo bagnare oppure no?
Loggato
Spot

Deox

*
Rookie
« Risposta #11 il: 09 Marzo 2010 14:25:08 »

non c'è bisogno, basta che ci vai con la mano leggera  Occhiolino
Loggato

IL MIO NANO: FULMINALO!!  <<adotta anche tu un nano>>

MOUSE MOD: SHOCK MOUSE

NOTEBOOK "Acer Aspire 5930G"
PROCESSORE: Processore Intel® Core™2 Duo P7350 2.0 Ghz  VGA: Nvidia GeForce 9300M GS HDD: Hitachi "5k250" da 250Gb  RAM: 4Gb DDR2
Peppons

Moderatore
LAIF IS NAU!!!
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2010 13:48:03 »

Ciao, la cartavetrata la devo bagnare oppure no?

Se devi solo levigare le parti in plastica allora non serve che la carta sia bagnata, cosa invece consigliabile fra una mano e l'altra di vernice proprio per rendere quest'ultima più liscia e con meno micrograffi, causati proprio dalla cartavetrata sisi
Per quanto riguarda la finitura lucida l'arexons produce quella acrilica, anzi da un pò di tempo a questa parte tutte le ditte stanno producendo vernici acriliche per eliminare dal mercato tutte quelle vernici a base sintetica, che ovviamente rimarranno in vendita fino ad esaurimento scorte  sisi
Loggato

FATAL_BLUE

DigicoMOD   

ATON-RA     

E.S.

Newbie
Email
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2010 21:45:40 »

Devo levigare le pale delle ventole che ho pitturato con la vernice acrilica fluo, e poi passare il trasparente lucida.
Ti volevo chiedere, essendo che devo anche pitturare una picccola lamiera che ho adattato per applicare una ventola da 120mm davanti al case, con una pittura nero lucida, posso passare anche il trasparente lucido dopo che si e essicata, e in questo caso la carta vetro la devo bagnare essendo che sto lavorando sulla lamiera.
« Ultima modifica: 11 Marzo 2010 21:51:48 da E.S. » Loggato
Peppons

Moderatore
LAIF IS NAU!!!
« Risposta #14 il: 12 Marzo 2010 20:19:48 »

Devo levigare le pale delle ventole che ho pitturato con la vernice acrilica fluo, e poi passare il trasparente lucida.
Ti volevo chiedere, essendo che devo anche pitturare una picccola lamiera che ho adattato per applicare una ventola da 120mm davanti al case, con una pittura nero lucida, posso passare anche il trasparente lucido dopo che si e essicata, e in questo caso la carta vetro la devo bagnare essendo che sto lavorando sulla lamiera.

Si usa la carta abrasiva bagnata nel caso tu debba sovvraverniciare un altro colore, proprio per limitare i micrograffi che si formano usando la carta abrasiva, a prescindere se si tratta di una lamiera o di un supporto di plastica  Occhiolino
Loggato

FATAL_BLUE

DigicoMOD   

ATON-RA     

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a:  

Copyright © 2005-2009 Freemodding.it