Zanzariere plissettate Squalonet (ora SharkNet): perchè sceglierle?

Funzione delle zanzariere

Tutti sappiamo quanto sia indispensabile che i nostri infissi siano dotati di zanzariere; pensate ad una calda notte d’estate, mentre state riposando con le finestre aperte per lasciare entrare un po’ d’aria, ecco che all’improvviso venite assaliti da centinaia di zanzare che non vi lasciano più dormire… non vi sentite irritati solo a pensarci? Fortunatamente, tutto questo è facilmente evitabile grazie ad un buon sistema di protezione!
Chiaramente le zanzariere non sono tutte uguali ed è importante scegliere quella migliore per i nostri infissi, anche se ciò non sempre può rivelarsi facile. Putroppo alcuni modelli si dimostrano scadenti con il passare del tempo e si rovinano facilmente a causa delle intemperie, oppure si rivelano talmente difficili da pulire che la loro manutenzione viene sempre tralasciata lasciando accumulare polvere e sporco. Vediamo insieme qual è la migliore tipologia di zanzariere presente sul mercato.

Zanzariere plissettate: perchè sceglierle?

Una delle soluzioni migliori è sicuramente la scelta di zanzariere plissettate, dette anche zanzariere a fisarmonica o plissè.
Ne esistono diverse tipologie, per andare incontro ad ogni esigenza: troviamo zanzariere plissettate per porte, per finestre, orizzontali e verticali.
Questa tipologia di zanzariera è contraddistinta dal telaio pieghettato della rete, ma soprattutto dal suo comodo meccanismo che le impedisce di rompersi facilmente, come accade spesso alle classiche zanzariere a molla.
Avendo un’apertura sia verticale che orizzontale, questo modello di zanzariera è piuttosto versatile e facilmente adattabile a diverse condizioni di montaggio, anche grazie al suo scarso ingombro.

SharkNet company: la zanzariera plissettata originale numero 1 in Italia

Se a questo punto vi state chiedendo a quale ditta rivolgervi per installare le vostre zanzariere plissettate, la risposta è già qui che vi aspetta: la SharkNet company (https://www.shark-net.com/) è l’azienda che fa al caso vostro! Grazie all’estrema semplicità di montaggio, le zanzariere plissettate di SharkNet, possono essere installate anche su infissi di grandissime dimensioni, riuscendo inoltre a correggere le eventuali problematiche di fuorisquadro.
L’eccezionale cura con cui vengono costruite queste zanzariere, ne permette la notevole resistenza agli urti ed agli eventi atmosferici, arrivando perfino a certificare la resistenza al vento fino a 38 km/h. Infatti, la SharkNet company, è la prima azienda che ha scelto di proporre ai propri clienti, la qualità e la robustezza di reti in poliestere idrorepellente. Oltre a ciò, sono molto più sicure delle vecchie zanzariere con il sistema a molla, permettendovi di aprirle o chiuderle a vostro piacimento, senza il rischio che si incastrino, che fuoriescano dalla guida o che tornino indietro perchè non sono state ben fissate.
Pur essendo molto robuste, le zanzariere di SharkNet lasciano passare facilmente la luce esterna, permettendo così di godere delle belle giornate di sole, potendo lasciare tranquillamente gli infissi aperti senza la paura che entri qualche insetto fastidioso.
Non ultimo, è da tenere in considerazione anche il fattore estetico: la particolare fattura delle zanzariere SharkNet, le rende praticamente invisibili e quindi in grado di donare armonia ed eleganza all’ambiente circostante.
La massima serietà di questa azienda, le permette di lavorare in ben 35 nazioni estere, anche al di fuori dell’Europa, questo grazie anche al fatto che i loro prodotti sono brevettati ed approvati dalla Camera di Commercio.
Le numerose recensioni positive dimostrano che le zanzariere Squalonet, che adesso di chiamano Shark-Net, sono molto apprezzate da chi vive in qualsiasi contesto, dal mare, alla città, alla collina ed alla montagna.
Se fino ad ora hai pensato che la zanzariera fosse un prodotto scomodo da gestire, non devi più preoccuparti: per il montaggio delle tue zanzariere pretendi l’eccellenza e scegli senza indugio SharkNet company!